martedì 1 ottobre 2013

DIVENTERO' ALFA TESTER?

Oggi non posso non parlavi di questa iniziativa lanciata da Mister Magic per noi blogger :testa i prodotti e diventa ALFAtester

qui il link diretto per il regolamento e sapere come comportarsi
 http://www.mistermagic.it/index.php/prova-i-prodotti-mister-magic-diventa-alfa-tester/
Vi sembra che potevo perdere quest'occasione?..ma mai e poi mai.
Poi mi assomiglia anche ...quando faccio le pulizie vado in ful immersion e mi carico a mille con guanti e bandana in testa proprio come l'immagine usata da loro.
Chissà cosa bollirà in pentola.....quest'estate hanno creato ben 3 prodotti nuovi che non vedono l'ora di farci innamorare di loro!!!
Mister Magic credo che non abbia bisogno di presentazioni ,ma se mai qualcuno di Voi è appena tornato da Marte o dalla Luna e non sa di cosa parlo vi racconto un pò di chi parliamo:
E' uno dei marchi più conosciuti per quanto riguarda le soluzioni per risolvere le maggiori problematiche domestiche legate alle pulizie all'igiene della casa, avendo una cura particolare degli ingredienti naturali  che li caratterizzano rendendoli sicuri e affidabili.
Nel concreto i prodotti sono vari e per molti usi, ma i rislultati sono sempre fantastci



Alcuni prodotti come L'Ovetto nascono seguendo anche un design che si nasconde e rende il pulitore per l'igiene quasi invisbile (è piccolo come un uovo e la forma permette appunto di mimetizzarlo insieme alle uova) è inodore e assorbe veramente i "cattivi odori "senza mutare quelli presenti in quanto lui non ne rilascia.
Battaglia  ai germi:
 MISTER MAGIC  1 - GERMI 0
Non c'è storia ,nè battaglia che vincano..noooooo, igiene e pulizia assicurata!

C'è tempo fino al 10 Ottobre per poter partecipare a questa ghiotta occasione...chisà cosa sarà???
Cosa avranno creato per noi???Sapete che non mi viene in mente nulla che mi possa mancare...con Mister Magic risolvo i problemi a 360°che non immagino cosa abbiamo in serbo per noi"
Siete ancora qui.?????????!!!!!...peggio per Voi e meglio per me!!!!

Nessun commento: